fbpx Skip to main content

Mi è sempre piaciuto vendere valigie perché sono legate al magnifico mondo dei viaggi e alle sconfinate possibilità che danno di vedere e conoscere posti nuovi. E’ bello poter consigliare il cliente sul trolley da viaggio o sul trolley porta pc più indicato alle sue esigenze sapendo che ogni trolley Samsonite, di cui siamo rivenditori ufficiali a Como, è prodotto con una particolare attenzione al design, alla scelta dei materiali e all’innovazione. Oltre all’ampia gamma di trolley e valigie Samsonite sempre più leggere e resistenti abbiamo anche un assortimento di borse lavoro Samsonite sia da uomo che da donna.

Tra le valigie morbide Samsonite la mia preferita è la linea Respark . Non solo ha una linea veramente bella ed originale ma è realizzata sia all’esterno che all’interno con un tessuto, creato al 100% dal riciclo di bottiglie in plastica, che contribuisce a dare una seconda vita ai rifiuti e consente di ridurre l’utilizzo di materiali vergini. E’ la linea che per Samsonite fa parte del Recyclex Material Technology Initiative che rappresenta perfettamente la strategia del viaggio responsabile.

La mia favorita tra le valigie rigide Samsonite è Proxis anch’essa prodotta con gusci di polipropilene completamente riciclabili, realizzati in Roxki, un materiale innovativo ed estremamente robusto.
Un’altra caratteristica che rende ancora più preziosa questa valigia è che durante il periodo di garanzia di 10 anni il cliente riceverà servizi extra che fanno parte del programma Wecare Samsonite.

Oltre al servizio di riparazione, anche su danni causati dalle compagnie aeree, verrà eseguito su richiesta del cliente un check-up completo e qualora la valigia non fosse riparabile verrà sostituita o riciclata in modo che l’impatto al termine del suo utilizzo sia minimo.

L’obiettivo di Samsonite è quello di diventare l’azienda di articoli lifestyle e da viaggio più sostenibile del modo e noi siamo felici di poter dare il nostro contributo scegliendo aziende che puntano sull’innovazione e la sostenibilità.