Il Distretto Urbano del Commercio SHOPINCOMO ha promosso una simpatica iniziativa chiamata “Scatta e Vinci” riservata ai clienti dei negozi della città di Como.
Dal 6 novembre al 31 dicembre chiunque farà acquisti presso uno dei negozi iscritti a SHOPINCOMO potrà partecipare a questa iniziativa facendo un acquisto del valore minimo di 50,00 euro e massimo di 500,00 euro, scattando una foto al lago, ad un monumento, alla magia del Natale  o alle luminarie dello shopping di Como inviandola poi  all’indirizzo info@shopincomo.com insieme alla scansione dello scontrino d’acquisto.
Tutte le foto saranno caricate in un album nella pagina Facebook: SHOPINCOMO Scatta e Vinci e  saranno divise per singole categorie. Quelle che avranno ricevuto il maggior numero di “like” riceveranno un buono sconto pari al 100% dell’acquisto fatto, da spendere nello stesso punto vendita. Si avrà quindi un vincitore per ogni categoria.
Entro la prima metà di gennaio 2018 verranno proclamati i vincitori che potranno utilizzare il bonus fino al 31 gennaio 2018.

Elena Genesoni

Author Elena Genesoni

More posts by Elena Genesoni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.