was successfully added to your cart.

Il Salone Internazionale del Mobile, arrivato alla sua 57esima edizione, andrà in scena dal 17 al 22 aprile 2018. Un appuntamento internazionale imperdibile per scoprire tendenze, oggetti, creazioni e proposte del mondo del design e dell’arredamento provenienti da tutto il mondo e che secondo le stime richiamerà circa 300.000 visitatori da più di 165 Paesi.

Il Salone sarà ospitato dagli immensi padiglioni di Rho Fiera ma protagonisti saranno anche tutti i distretti del Fuorisalone ed in generale tutta la città di Milano sarà coinvolta con una serie di piccoli e grandi eventi in cui i visitatori si sentiranno all’interno di un unico progetto dove tutto è design.

Il Fuorisalone sicuramente è l’anima mondana della Fiera. Showroom ed installazioni per i professionisti del settore e gli appassionati del design e party esclusivi per chi vuole immergersi nell’entusiasmo contagioso della settimana.

Di eventi ce ne sono così tanti che ricercarli e selezionarli è un duro lavoro ma sicuramente saranno tutti all’altezza delle aspettative di ogni partecipante.

Da non perdere per tutti l’occasione di visitare le vicine città tra cui la nostra bellissima Como con il suo splendido lago, gli edifici e monumenti storici e naturalmente consigliamo di fare una passeggiata nelle vie principali dello shopping.

Buon Salone del Mobile 2018 dalla boutique La Borsetta Como

Elena Genesoni

Author Elena Genesoni

More posts by Elena Genesoni

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.