RESO MERCE
La Borsetta garantisce il diritto di recedere dal contratto d’acquisto qualora la merce acquistata risulti danneggiata durante il trasporto, non conforme a quanto mostrato sul sito web o qualora non si fosse pienamente soddisfatti della merce acquistata.
Per procedere al reso bisogna contattare, entro 14 giorni dalla data di ricevimento, il servizio clienti al numero 031 261567 oppure al numero 3391167270 e inviare una email a [email protected] contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati personali, il numero d’ordine e i prodotti oggetto di recesso. Fatto questo bisogna rispedire il tutto entro ulteriori 14 giorni.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro e inutilizzato;
- a norma di legge, le spese di spedizione saranno a carico del cliente;
- al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).
COME EFFETTUARE LA SPEDIZIONE
Si consiglia di usare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione.
Spedire la merce al seguente indirizzo:
La Borsetta
Via Indipendenza 22
22100 Como
Orari di consegna:
dal lunedì al sabato 10.00 13.00 / 15.00 19.00
In mancanza di un corriere di fiducia possiamo procedere noi al ritiro della merce inviandovi la lettera di vettura con tutte le istruzioni. Il costo di 10.00 euro del ritiro sarà sottratto dal totale di rimborso.
COME AVVIENE IL RIMBORSO
Il rimborso avverrà tramite PAY PAL o Bonifico Bancario entro e non oltre i termini di 14 giorni dalla ricezione merce, previa accettabilità del reso (merce con evidenti segni di usura).