was successfully added to your cart.

Il 15 settembre, dopo una totale e bellissima ristrutturazione e dopo un periodo di circa dieci anni sotto l’insegna Furla, La Borsetta è tornata come negozio multibrand nella storica sede di Via Indipendenza 22.
Parlo di ritorno alle origini perché la seconda unità locale, aperta da mio papà nel 1994 situata nella prestigiosa via Vittorio Emanuele, è stata chiusa dopo esattamente 23 anni 4 mesi e 21 giorni.
Li ricordo tutti perché ho vissuto personalmente ogni istante della vita di quel negozio che è stato parte di  me, della mia crescita personale e professionale.
La chiusura è stata una scelta inevitabile e per questo ancora più dolorosa. Ma come spesso accade dalle esperienze negative nascono nuovi stimoli, nuovi obiettivi. Quindi ho intrapreso questa nuova sfida con rinnovata energia, con più idee e tanta determinazione nel realizzarle.
La certezza è di poter proporre un’offerta sempre più di qualità alle mie preziose storiche clienti e il desiderio è che anche la nuova clientela possa vivere, entrando nel mio negozio, una bella esperienza d’acquisto e che nel sacchetto insieme all’articolo scelto si porti a casa anche un pezzettino della nostra storia.

Elena Genesoni