Chi siamo

Nel 1959 i miei nonni, Dina e Giuseppe, dopo  anni di lavoro ed esperienza  come ambulanti, nei principali mercati della provincia, decisero di investire nell’apertura del primo negozio “La Borsetta” nel centro storico di Como.

Mio padre Albino fu subito coinvolto nella nuova attività. Profondamente innamorato del suo lavoro si è dedicato con passione alla ricerca di prodotti di qualità e di nuovi marchi per soddisfare le esigenze della sua fedele clientela.

Il suo spirito imprenditoriale lo portò nel  ’90 ad aprire il secondo  negozio multimarche e  nel ’94 fece la scelta innovativa per i tempi di aprire un negozio in franchising.

Nello stesso anno, con la stessa passione e fresca di laurea in Economia e Commercio, ho iniziato a lavorare nell’attività di famiglia.

La nostra filosofia è da sempre orientata alla ricerca dei migliori marchi di pelletteria e all’attenzione per i nostri clienti che accogliamo con gentilezza e professionalità per rendere piacevole ed esclusiva la loro esperienza d’acquisto.

Elena Genesoni

 

I nostri negozi       Contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *